21 aprile 2018
Aggiornato 19:00
Cronaca

Tragedia in via Burolo, imprenditore trovato a terra morto dalla moglie

Ancora nulla di certo si può dire sulle cause che hanno portato al decesso dell'uomo, i medici della procura di Ivrea e i carabinieri nel nucleo investigativo sono attualmente a lavoro per fare chiarezza

Imprenditore trovato morto in via Burolo a Ivrea (© Ansa Foto)

IVREA - E' stata la moglie a ritrovare il cadavere di Emilio Povero, 73 anni, all'interno dell'azienda di via Burolo a Ivrea. Pare che l'uomo non fosse rincasato all'ora di pranzo come era solito fare e questo ha messo in allarme la donna che si è recata nella sede della ditta per controllare. Ancora nulla di certo si può dire sulle cause che hanno portato al decesso dell'uomo, i medici della procura di Ivrea e i carabinieri nel nucleo investigativo sono attualmente a lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto.

CADAVERE - Povero è stato trovato riverso a terra con una ferita alla testa. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, è possibile che stesse sistemato del materiale all'interno dell'azienda e sia caduto da una scala. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i tecnici dello Spresal dell'Asl To4 ma, purtroppo, per il 73enne non c'è stato nulla da fare.