20 novembre 2017
Aggiornato 04:30
Cronaca

Ambulanza perde il controllo e si schianta contro un muro, salvo il paziente a bordo

Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che l'autista del mezzo di soccorso abbia sterzato per evitare un veicolo che proveniva dal senso di marcia opposto

Ambulanza perde il controllo e si schianta contro un muro (© )

STRAMBINELLO - Erano da poco passate le 18  di lunedì 16 ottobre quando un'ambulanza dei volontari del soccorso di Caravuno è uscita di strada nel territorio del Comune di Strambnello. L'incidente è avvenuto sulla ex statale Pedemontana, poco prima del ponte Preti. A bordo del mezzo si trovava un paziente appena prelevato dall'ospedale di Ivrea che non avrebbe riportato lesioni, se non un grande spavento.

AMBULANZA - Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che l'autista del mezzo di soccorso abbia sterzato per evitare un veicolo che proveniva dal senso di marcia opposto. Subito dopo l'incrocio per la Valchiusella l'uomo ha perso il controllo dell'ambulanza ed è finito contro un muretto di cemento a lato della carreggiata. Le dinamiche del sinistro sono attualmente al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea e di Locana. Ferita in modo lieve anche una volontaria che stava viaggiando sul mezzo al momento dello scontro.