20 novembre 2017
Aggiornato 04:30
Feste e sagre

A Locana è tutto pronto per la Festa Patronale della Madonna del Cantellino

Quattro giorni di festeggiamenti in compagnia di amici, musica e cibo. Appuntamento in paese dal 31 agosto al 3 settembre. Ecco il programma completo dell'evento

A Locana è tutto pronto per la Festa Patronale della Madonna del Cantellino (© Festa Patronale della Madonna del Cantellino)

LOCANA – Manca poco alla Festa Patronale della Madonna del Cantellino in programma dal 31 agosto al 3 settembre. Quattro giorni per festeggiare la Madonna del Cantellino in compagnia di amici, musica e cibo. Ecco il programma completo: giovedì 31 agosto alle 21 presso la Piazza del Cantellino, spettacolo teatrale Elio e i Farinei di Sparone a seguire serata revival con Dj Emme ed esibizione dei ballerini Clarissa e Andrea, vincitori dello show di Rai Uno «Ballando con le Stelle». Venerdì 1 settembre alle 21 serata delle tradizioni nel centro storico del Paese con la sfilata dei comitati della Valle, musica e folklore con i cori di montagna, apertura del banco di beneficenza. Sabato 2 settembre alle 10 torneo di pallavolo, alle 15 giochi e divertimento per tutti i bambini alle 21 serata danzante con l’orchestra spettacolo Franco e la band italiana, a seguire presentazione del Locana calcio, alle 22, presso il Vecchio Mulino, discoteca Snake Two, alle 22.30 spettacolo pirotecnico. Domenica 3 settembre alle 16.30, presso il Santuario di Sant’Anna, Santa Messa con i priori, alle 17.30 Solenne Processione accompagnata dalla Filarmonica Sparonese, alle 21 serata danzante con l’orchestra spettacolo Marco Picchiottino a seguire esibizione di Oriental Tango con le Gawasee.