23 ottobre 2017
Aggiornato 02:00
Festival e concerti

Ivreaestate, appuntamento in musica con Riccardo Bonsanto

Giovedì 17 agosto, nel cortile del museo di Piazza Ottinetti, spazio alla musica d'autore con il musicista eporediese accompagnato dalla sua band che proporrà brani inediti tratti dal suo disco in uscita

Ivreaestate, il concerto di Riccardo Bonsanto (© TZIDO SUN - shutterstock.com)

IVREA - Nuovo appuntamento tra i 17 spettacoli dal vivo organizzati nell'ambito di Ivreaestate sempre nel cortile del museo di Piazza Ottinetti. Giovedì 17 agosto alle 21.30 spazio alla musica d'autore con Riccardo Bonsanto e la sua band. Il cantautore è nato a Ivrea, e propone in una speciale serata evento, uno show accompagnato dalla band in cui propone suoi brani inediti. In piena lavorazione al primo disco, questa partecipazione è un’occasione da non perdere, per sentirne un’anteprima eccezionale; una finestra che si affaccia in un mondo fatto di musica e parole tutto da scoprire. Riccardo Bonsanto: Voce e chitarra Alice Visconti: Violino Giovanni Ippati: Pianoforte Vito A.M. Badalà: Percussioni Enrico D’Amico: Sax. Il cantautorato, genere molto proficuo negli anni passati nella nostra penisola, non è mai sparito, semplicemente lo abbiamo accantonato... ed è ora di rispolverarlo. Riccardo Bonsanto, nato ad Ivrea il 18 gennaio 1994 è un cantante-chitarrista solista genere pop-rock acustico. il suo legame con la chitarra acustica e la fender telecaster road worn blond è inossidabile, proprio come l'amore che ha verso la musica! Il sogno è poter lavorare nell'ambito musicale.

Info e biglietti
Interi euro 6, ridotti euro 5. Le riduzioni si applicano ai minori di 25 anni e ai soci delle associazioni Rosse Torri e Senso Unico. Prevendite on line su rossetorri.it. In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso la sala Santa Marta.