16 agosto 2017
Aggiornato 23:30
Cronaca

Si masturba davanti alle commesse di un negozio: fermato un 30enne a Ivrea

Le commesse dell’esercizio commerciale avevano denunciato episodi simili anche nelle scorse settimane: pare che l’uomo, un moldavo incensurato, ne avesse anche seguita una dopo la fine del turno

L'uomo č stato bloccato dagli agenti della polizia municipale (© Diario di Torino)

IVREA - Ha messo la mano dentro le mutande e ha iniziato a masturbarsi davanti alle commesse di un negozio di via Palestro, a Ivrea. Un comportamento indecente, che si ripeteva ormai da diverse settimane e che è costato una denuncia a un cittadino moldavo di 30 anni, residente a Albiano.

IL FERMO - L’uomo, incensurato, è stato bloccato dalla polizia municipale di Ivrea. Sono state le stesse donne del negozio a chiamare le forze dell’ordine: stando al racconto delle commesse, non era la prima volta che il molestatore si recava davanti all’esercizio commerciale e si masturbava. Pare addirittura che una delle donne fosse stata seguita a fine turno, una volta chiusa il negozio. Venerdì si è masturbato nuovamente, ma per l’ultima volta: gli agenti l’hanno bloccato. Ora l’uomo, già denunciato, rischia una multa da 5.000 a 30.000 euro.