23 ottobre 2017
Aggiornato 02:30
Rivarolo Canavese

Investita una coppia a Rivarolo, grave un uomo con una frattura alla colonna vertebrale

La coppia si trovava sulle strisce pedonali quando è stata travolta. L’automobilista che li ha investiti con la sua una Smart, un uomo di 63 anni, si è subito fermato e, all’arrivo delle forze dell’ordine, avrebbe detto che si era distratto

Ambulanza ed elicottero del 118 (© Croce Rossa)

RIVAROLO CANAVESE - Una coppia di Bairo Canavese è stata investita nella serata di ieri mentre stava raggiungendo una pizzeria a Rivarolo Canavese in corso Re Arduino. Un incidente grave che ha causato una frattura alla colonna vertebrale al pedone di 43 anni che lo costringerà a essere sottoposto a un intervento chirurgico nelle prossime ore. Ferita, ma meno grave, anche la donna coetanea che era con lui  ha riportato un leggero trauma cranico.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE - La coppia si trovava sulle strisce pedonali quando è stata travolta. L’automobilista che li ha investiti con la sua una Smart, un uomo di 63 anni, si è subito fermato e, all’arrivo delle forze dell’ordine, avrebbe detto che si era distratto. Con l’auto stava procedendo verso Feletto. Sul posto è dovuto intervenire anche un elicottero che ha trasportato il ferito più grave al polo della protezione civile.