16 agosto 2017
Aggiornato 23:30
Cronaca

Sfonda lo spartitraffico ed esce fuori strada, autista trasportato all'ospedale di Cuorgnč

L'incidente č avvenuto nella notte di domenica 4 giugno. L'auto stava viaggiando sulla provinciale Rivarolo-Favria quando č uscita di strada sfondando lo spartitraffico. Il conducente dell'auto č stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato all'ospedale di Cuorgnč

Immagine d'archivio (© Diario del Web)

RIVAROLO - Erano circa le 23 di domenica 4 giugno quando una Golf è uscita di strada, sfondando lo spartitraffico. Alla guida dell'auto c'era un italiano di 48 anni residente a San Giorgio Canavese. L'uomo stava viaggiando sulla provinciale Rivarolo-Favria quando ha improvvisamente perso il controllo della sua auto ed è uscito di strada, colpendo in pieno lo spartitraffico centrale all'altezza del passaggio a livello. 

Il ricovero a Cuorgnè
Il quarantottenne di San Giorgio è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè, dove è attualmente ricoverato in buone condizioni di salute. All'arrivo in ospedale l'uomo presentava un trauma toracico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Agliè e i vigili del fuoco. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.